G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Clarissa su Instagram parla della sorella Lulù: “Lulù sta poco bene”

Clarissa parla di Lulù: la sorella sta poco bene

Pubblicato

su

Clarissa su Instagram: la principessa parla di Lulù

Clarissa Selassié da quando è uscita dal Grande Fratello Vip è stata un fiume in piena. Ha difeso a spada tratta le sorelle, si è difesa anche piuttosto bene e non ha fatto sconti a nessuno. Delle tre sorelle, sicuramente quella più protesa allo scontro (che non ha paura di evitare), molte volte ha preso la parole in vece delle altre due. Come nelle ultime ore: Clarissa ha postato una Instagram story parlando di Lulù, che ha fatto preoccupare i fan.

Clarissa su Instagram: “Lulù sta poco bene”

Ma facciamo un passo indietro e concentriamoci proprio sulla diretta interessata: Lulù Selassié. Le ultime Instagram stories della principessa risalgono a ieri. Un semplice ‘Back home’, in macchina e una foto con il suo amore (ovvero Manuel Bortuzzo). L’ultima, subito repostata dal nuotatore. C’è da dire che proprio sul fronte ‘amore’ in questi ultimi giorni Lulù ha parlato parecchio (per il settimanale Nuovo TV).

La principessa e Manuel hanno infatti rivelato che, nel momento in cui desidereranno avere figli, ricorreranno alla fecondazione assistita. Non solo, i due innamorati hanno anche raccontato la loro prima notte insieme, lontano dalle telecamere. Ma niente gossip, stando alle parole di Manuel: “Tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse”.

Tutto a gonfie vele, insomma. Quello che è successo nelle ultime proprio a Lulù però i followers non ne hanno la minima idea. Sul profilo Instagram di Lulù e di Bortuzzo tutto tace. Le uniche informazioni che si possono reperire sono sul profilo Instagram di Clarissa, che ha pubblicato una Instagram story: “Lulù sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei, perdonateci per l’essere poco attivi. Non è nulla di grave, state tranquilli. Soprattutto tornerò a postare io da stasera. Vi amo grazie di tutto”. Nulla di grave, insomma. Questa è l’unica cosa che si sa.

Fonte: Instagram
Exit mobile version