G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Clarissa Selassié su Lulù: “Sono preoccupata per lei”

L’empatia che contraddistingue il legame tra le sorelle fa sì che se soffre una, soffrano tutte

Pubblicato

su

Clarissa Selassié preoccupata per la sorella dopo la rottura

Clarissa Selassié è tornata a parlare delle condizioni della sorella Lulù a una settimana dalla rottura con Manuel Bortuzzo. Alcuni giorni fa Lulù ha parlato con i suoi fan tramite i social e ha raccontato come si sente dopo la fine della relazione nata nelle mura del GF Vip. Sicuramente non bene, come si può intuire dalle sue parole. Dice infatti di non riuscire più a dormire la notte, ma di non essere arrabbiata con Manuel e di volergli ancora molto bene, nonostante gli spiacevoli risvolti della loro storia d’amore.

Clarissa sulla sorella Lulù: “Sono in pensiero per lei”

Durante una diretta Instagram, Clarissa Selassié si è mostrata molto preoccupata per Lulù: “sono molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei“.

Si è poi rivolta direttamente ai suoi followers per chieder loro di stare vicini a Lulù in questo momento difficile: “mi raccomando, ricompriamola d’amore perché è molto importante adesso. Ne ha tanto bisogno adesso. Diamole il nostro calore perché è una ragazza dolcissima“.

Exit mobile version