G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Clarissa Selassié rompe il silenzio dopo l’intervista scansata in radio

Clarissa Selassié rompe il silenzio dopo le accuse della conduttrice radio

Pubblicato

su

Clarissa Selassié rompe il silenzio dopo la mancata intervista in radio

Clarissa Selassié rompe il silenzio dopo giorni di polemica. Una critica serrata nei confronti della più giovane della Selassié che era stata accusata dalla conduttrice radiofonica Giada Di Miceli di aver rifiutato all’ultimo un’ospitata a Non succederà più.

Giada Di Miceli contro Clarissa Selassié: “Neanche Belén”

Cosa sia accaduto dietro le quinte della mancata intervista a Clarissa Selassié sembrava averlo spiegato per bene Giada Di Miceli. La conduttrice radiofonica di Non succederà più, in onda su Radio Radio, aveva lamentato la disdetta dell’intervista all’ultimo da parte della Selassié. A suo dire Clarissa, dopo aver concordato l’ospitata, non si sarebbe presentata all’ultimo venendo meno all’appuntamento. Il motivo? Sempre secondo la Di Miceli sarebbe da ricondursi alla mancata ricezione in anticipo da parte della Selassié delle domande dell’intervista. Un gesto che aveva mandato peraltro su tutte le furie la conduttrice: “Noi possiamo dire degli argomenti che trattiamo, ma credo che le domande non me le chieda neanche Belén Rodriguez“, aveva tuonato la Di Miceli, salutando “per sempre” la Selassié.

Clarissa Selassié rompe il silenzio: “Sempre facile…”

Le storie Instagram di Clarissa Selassié

Dopo alcune ore di silenzio, proprio Clarissa Selassié su Instagram ha voluto rompere il silenzio come a voler fare chiarezza dietro l’accaduto. La piccola delle principesse, incalzata da un utente, ha offerto la sua versione su Instagram e sembra che le campane suonino due melodie diverse. “È sempre facile far passare una donna giovane come me per la ‘maleducata e indisponente’ ed è facile soprattutto quando si è una Selassiè“, ha subito chiarito Clarissa. Critiche poi per la Di Miceli, dalla quale non si aspettava un comportamento del genere: “Non me lo sarei mai aspettata che una professionista andasse a dissare come dice lei una che ‘non è manco Belén Rodriguez’“. Insomma, Clarissa Selassié fa pensare che ci sia ben altro o molto di più dietro al suo mancato appuntamento in radio.

Exit mobile version