GOSSIP
Clarissa Selassié, la decisione di rifarsi il seno: “Sono molto felice”
La principessa ha spiegato il perché di questa decisione
Clarissa Selassié: la decisione di rifarsi il seno
Clarissa Selassié nelle ultime ore ha parlato ai followers di Instagram, spiegando i motivi della sua assenza durata giorni, dai social. La principessa ha infatti deciso di rifarsi il seno, aumentandone dunque la taglia. Un cambiamento a cui la Selassié pensava da tempo, e che l’ha resa molto felice. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto Clarissa, soprattutto sui perché di tale scelta.
Clarissa Selassié sulla scelta di rifarsi il seno: c’entra l’insicurezza
É stata proprio Clarissa, nelle sue Instagram stories, a spiegare i perché di questa scelta. “Non riesco a parlare ancora tanto perché ho poco fiato, ma sto bene e sono tornata”, ha esordito la principessa. Per poi specificare: “Sono sparita per 4/5 giorni, ma partiamo dall’intervento. Lunedì mi sono operata al seno. Sono molto emozionata perché questa operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto molto felice. Erano tanti mesi che desideravo fare quest’operazione, per aumentare la taglia del seno. Era più una liberazione da un’insicurezza, che non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%”.
A questo punto Clarissa ha parlato del lungo percorso che ha dovuto affrontare: “Per tanto tempo ho visitato molti dottori ed ero molto impaurita, poi mi sono fidata. Vi giuro che ne vale la pena, il dolore solo due giorni. Oggi riesco anche a camminare, all’inizio hai un po’ di difficoltà. Ho documentato tutto: le mie sorelle e mia mamma sono morte dal ridere, ero sotto anestesia, sembravo una pazza. Sono state un grande aiuto le mie sorelle, mi hanno aiutato per qualsiasi cosa: per bere, vestirmi, truccarmi. Senza di loro non ce l’avrei fatta”. Clarissa ha anche taggato la clinica a Roma in cui si è recata per l’operazione: e cioè l’Istituto Estetico Italiano.