GOSSIP
Clarissa e Jessica Selassié: i loro rapporti oggi con Manuel Bortuzzo
Le parole di Clarissa nel dettaglio
Clarissa e Jessica: le parole su Manuel
Clarissa e Jessica Selassié hanno parlato di Manuel Bortuzzo, specificando quali sono ad oggi i loro rapporti con l’ex gieffino. E concentrandosi anche sulla tanto chiacchierata festa di compleanno di Lulù.
Clarissa Selassiè: “Le cose personali di Lulù le sa solo lei”
Clarissa Selassiè ha quindi preso la parola anche per Jessica e ha specificato i rapporti delle dure sorelle con Manuel Bortuzzo. Che, comunque siano andate le cose con Lulù, continuano a stimare. “Le cose personali di Lulù le sa solo lei. Io e Jessica non abbiamo alcun contatto con Manuel, non per nostra scelta. A me farebbe super piacere essere sua amica, per me è sempre stato come un fratello. Non lo sente nessuna di noi, quindi non credo che Lulù abbia mandato l’invito a Manuel.
Nella medesima intervista rilasciata a Fanpage.it poi, Clarissa ha ulteriormente rivelato proprio sulla festa di compleanno di Lulù. “Di chi abbiamo sentito più la mancanza? Forse Giucas, il nostro nonnino. Ma tanto lo vedremo a Roma nei prossimi giorni. In questo momento, Lulù è molto concentrata sul suo lavoro. Ha vari progetti importanti che andranno in porto a settembre. Non cerca l’amore, quindi non credo aspettasse qualcuno in particolare alla sua festa. Voleva semplicemente godersi questo momento di relax, che hanno cercato di rovinare ma non ci sono riusciti“.