G-8X9FB2YCC0

Trend

Ciro Immobile, brutto incidente in auto: “Rimane in osservazione”

Come sta adesso il calciatore, e che cosa è successo

Pubblicato

su

Ciro Immobile coinvolto in un brutto incidente d’auto a Roma

Ciro Immobile è rimasto coinvolto in un incidente d’auto a Roma nelle ultime ore, come riporta ANSA. Più nello specifico l’auto del capitano della Lazio (33 anni) si è scontrata contro il tram (linea 19) mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio, intorno alle ore 8:30. Lo scontro è stato sicuramente forte, dal momento che la macchina del calciatore, almeno sul davanti, è praticamente distrutta.

“Trauma distorsivo della colonna vertebrale e frattura composta dell’undicesima costola”

Ciro Immobile è rimasto coinvolto in un incidente d’auto a Roma, e quanto segue è ciò che è stato riportato immediatamente da ANSA. “Il tram è andato fuori dalle rotaie, la macchina ne è uscita distrutta. Il calciatore, parlando alle forze dell’ordine, ha spiegato che il tram sarebbe passato con il rosso“. Il capitano della Lazio è stato portato al Policlinico Gemelli per alcuni controlli ed è stato il sito della Lazio ad aggiornare i tifosi circa le condizioni di salute del calciatore. “Trauma distorsivo della colonna vertebrale e frattura composta dell’undicesima costola destra“. Ancora: “Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza“.

In macchina c’erano anche le figlie del calciatore, come stanno

In macchina, al momento dell’incidente, c’erano anche le due figlie di Ciro Immobile, avute dall’attuale moglie Jessica Melena: Michela (10 anni) e Giorgia di 8. “Con Immobile al Gemelli anche la figlia maggiore, mentre la più piccola è stata trasportata al Bambino Gesù. Altri otto passeggeri con escoriazioni sono stati trasferiti in codice verde in vari ospedali della Capitale“.

Exit mobile version