Programmi
Ciao Darwin ritornerà nel 2023 ma sarà “nuovo”
L’amato programma di Canale5 sembra avrà quasi sicuramente di nuovo spazio nel palinsesto già a partire dal 2023
Ciao Darwin avrà (quasi sicuramente) una nuova edizione
Manca di ufficialità ma tutto lascia pensare che Ciao Darwin ritornerà in televisione e anche in tempi brevi, già nel futuro 2023. Del programma di Canale5, tra i più forti degli scorsi decenni, si parla ormai da settimane. Dapprima le voci sul mancato ritorno, poi una sorta di velata “smentita” da parte della moglie di Bonolis e ora le insistenti domande al conduttore. Tornerà Ciao Darwin in tv? Tutto lascia pensare di sì e le indiscrezioni di TvBlog.it confermano il sentore.
Ciao Darwin, la nona edizione nel 2023: Mediaset al lavoro
Ciao Darwin non solo tornerà, ma sembra che lo farà anche a breve. A riferirlo è TvBlog.it che, settimane fa, sembrava aver dato per “spacciato” il format. Il programma invece sembra essere ad un passo dal trovare spazio su Canale5, ancora una volta con al timone Paolo Bonolis. Stando a quanto riportato, la nona edizione di Ciao Darwin potrebbe tornare in televisione a partire già dai primi mesi del 2023, ma non più nella “classica maniera”. Mediaset starebbe infatti pensando ad un restyling del format a partire da autori e produzione, cambiamenti che andrebbero ad inficiare sulla struttura stessa. Giochi nuovi o formule nuove così come giochi destinati a sparire per sempre.
Avanti un Altro: 160 nuove puntate in arrivo
“È dato praticamente per certo il ritorno di Ciao Darwin nel marzo del 2023“, scrive la testata online. In attesa però di scoprire meglio i dettagli, Bonolis può compiacersi dell’accordo raggiunto con Mediaset riguardo Avanti un Altro. Il game-show di Canale5 infatti raddoppia con 80 puntate nel 2022/2023 e altrettante 80 puntate per il 2023/2024. Le prime registrazioni dovrebbero avvenire già questo prossimo autunno e la prima messa in onda dei nuovi episodi invece dovrebbe avvenire a gennaio 2023.