Programmi
Ciao Darwin di Paolo Bonolis slitta: la partenza non sarà a marzo
Il conduttore dovrà cambiare nuovamente i suoi piani
Ciao Darwin di Paolo Bonolis slitta: il motivo
Ciao Darwin, nonché noto programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis (che da poco ha conosciuto il nuovo nipotino), sembra proprio che non vedrà la luce (nella nuova edizione) a partire da marzo di quest’anno. Solo poche ore fa il conduttore marito di Sonia Bruganelli aveva parlato di un nuovo inizio, che però, potrebbe vedersi di nuovo slittare, stando alle ultime indiscrezioni.
“Il motivo del rinvio sarebbe prettamente economico”: le indiscrezioni
Le ultime parole di Paolo Bonolis su Ciao Darwin (e non solo), recenti, sono state le seguenti, per Tv Sorrisi e Canzoni. “Nel 2023 cosa mi aspetta? Invecchierò un altro anno, poi dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un Altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin. La novità è che siamo ancora tutti vivi ed è giù un passo avanti”. Stando a quanto riporta Davide Maggio, però, per il programma condotto dal marito della Bruganelli, non ci sarebbe alcuna speranza a marzo.
Questa l’indiscrezione pungente: “É uno dei programmi di maggiore successo della storia recente di Canale 5. Tuttavia è dal 2019 che Ciao Darwin attende di tornare sul piccolo schermo (…) La nona edizione non andrà in onda nella primavera 2023. Al momento sarebbe ‘appoggiato’ nel palinsesto del prossimo autunno“. Ed infine, qualcosa sulla motivazione di tale scelta: “Il motivo del rinvio sarebbe prettamente economico, dovuto agli alti costi della trasmissione“.