G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ciao Darwin 2023, le anticipazioni di Sonia Bruganelli: “Ci sarà Giulia Salemi”

Che ruolo avrà l’attuale opinionista social del reality

Pubblicato

su

Ciao Darwin 2023: le prime anticipazioni di Sonia Bruganelli

Ciao Darwin 2023 è pronto a tornare e Sonia Bruganelli, nonché moglie di Paolo Bonolis (conduttore del programma) ha rilasciato qualche indiscrezione, per Vanity Fair. Le prime parole dell’attuale opinionista del GF Vip, in coppia con Orietta Berti, sono già destinate a fare chiacchierare, in quanto ci saranno alcuni nomi noti nel cast.

“Una delle due capo-squadre sarà Giulia Salemi”

Ciao Darwin 2023 è pronto a tornare in tv il prossimo autunno, fedele al grande pubblico che ha sempre amato questo complesso, contraddittorio ed ironico programma. Nell’attesa, ci ha pensato Sonia Bruganelli a far parlare un po’ di questo ritorno, spifferando qualche sempre interessante indiscrezione. “Dico solo che nella prima puntata di Ciao Darwin una delle due capo-squadre sarà proprio Giulia Salemi. La cosa bella del GF è che ogni tanto mi lascia delle persone che poi ho il piacere di far lavorare nelle mie produzioni”.

Ancora, parlando invece di sé: “Di cosa mi occupo a Ciao Darwin con la mia società? Di tutto: la selezione del corpo di ballo per la sigla iniziale, le prove, i costumi, i concorrenti che vengono cercati dalla redazione in giro per l’Italia, la costruzione del Genodrom, le scenografie, la sartoria. L’aspetto che mi intriga di più è la selezione del materiale umano“. Infine, un ultimo commento proprio su Ciao Darwin come programma: “Funziona ancora adesso perché è moderno: Maurizio Costanzo, fu lui a dare l’ok. Solo un pioniere come lui poteva dire di sì”.

Exit mobile version