Programmi
Ciacci si candida per l’Isola dei Famosi: “Spero di poter partecipare”
Le parole dell’ex vippone sulla questione
Ciacci: l’appello per poter partecipare all’Isola dei Famosi
Anche Giovanni Ciacci vorrebbe partecipare all’Isola dei Famosi (qui le prime indiscrezioni a riguardo): l’ex concorrente del GF Vip ha fatto un vero e proprio appello. Considerando i precedenti, poi, in realtà, all’ex vippone di questa edizione in corso del reality condotto da Alfonso Signorini, spetterebbe quasi di diritto parteciparvi.
Quando Ciacci non ha preso parte all’Isola dei Famosi
In una recente intervista per Superguidatv, Ciacci ha svelato di voler partecipare all’Isola dei Famosi, nonché reality condotto da Ilary Blasi. Il vippone ha prima parlato del passato: “Sì, ho annunciato l’addio alla tv in passato. Quando ho detto che avrei abbandonato la tv qualcuno ha pensato si trattasse di uno scherzo e invece proprio in quei giorni mi ero rifiutato di fare le analisi. Era saltata la mia partecipazione all’Isola dei Famosi ma anche al Grande Fratello Vip“.
Ancora: “In quel momento mi dissi che era meglio smettere, dire ‘basta’. Non volevo dire nulla a nessuno sulla mia malattia e ho continuato ad andare avanti nella mia vita. Poi mi sono confidato con Adriana Volpe e lei mi ha fatto notare che non aveva senso che io rinunciassi perché potevo sensibilizzare le persone sulla mia malattia“. Infine c’è stata la tanto attesa partecipazione al GF Vip.
Il futuro di Ciacci: un posto al reality di Ilary Blasi
Visto che Ciacci avrebbe già dovuto prendere parte all’Isola dei Famosi, questa edizione del reality potrebbe essere la sua occasione. “Se adesso farei un altro reality? Assolutamente sì. Spero di poter partecipare all’Isola dei Famosi. Mi ero rifiutato di fare l’esame dell’HIV. É stato da parte mia un gesto di protesta. Sapevo infatti che per partecipare al reality non bisognava aver contratto nessuna malattia“.