G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ciacci, niente aerei al GF Vip per lui: “Inquinano”

Questa l’unica richiesta del costumista ai suoi fan prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

Ciacci: la richiesta ai fan prima di entrare al GF Vip

Giovanni Ciacci è un concorrente ufficiale del GF Vip 7. Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, però, il costumista e stylist ha fatto un’unica precisa richiesta al suo pubblico, tramite le Instagram stories. Ciacci infatti, soprattutto sul social giovane che è Instagram, gode della vicinanza e dell’affetto di moltissimi followers, a cui lui stesso si dedica quotidianamente.

“Gli aerei inquinano”

Su Instagram, Ciacci ha parlato ai suoi quasi 380mila followers, per l’ultima volta prima che – come lo stesso costumista ha affermato – gli venga tolto il telefono. Ciacci ha promesso ai suoi fan che al GF Vip li farà: “Ridere, sognare e riflettere“. Il famoso stylist ha poi fatto un’unica richiesta ai suoi fan: quella di non mandargli aerei nella Casa. Che gli affezionati di Ciacci rispettino questa volontà o meno, poi è da vedere.

Aerei? Non mandatemi aerei! Uno perché gli aerei inquinano e poi se volete spendere fate una donazione, anche di un euro, a qualsiasi associazione per la ricerca, che è tanto tanto più utile. Adesso facciamo rumore! Spero di rivedervi il più tardi possibile”. Insomma, un pensiero di tutela dell’ambiente molto intelligente e molto sentito – perciò ampiamente condivisibile – soprattutto in questo periodo (e anche dal GF Vip stesso).

Exit mobile version