G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Ciacci, lo strano interrogatorio ad Alberto: “Sei bisessuale?”

É ancora forte polemica sulle parole di Ciacci, che non smette di far arrabbiare i social

Pubblicato

su

Ciacci se la prende con Alberto: le strane domande al gieffino

Ciacci nelle ultime ore ha rivolto uno strano interrogatorio ad Alberto De Pisis, nella Casa del GF Vip. Ciacci, all’inizio del reality e cioè poche settimane fa, era uno dei concorrenti favoriti sia da parte del pubblico, sia sui social. Nell’ultima diretta, poi, Signorini ha dato ampio spazio al concorrente, permettendogli di parlare del dramma della sieropositività, proprio per trasmettere un messaggio di forza e di nuovo ottimismo. Insomma, le premesse erano delle migliori, ma Ciacci attualmente si trova al centro delle polemiche.

“Sei lesbica?”: Alberto zittisce Ciacci

Ciacci quindi si è rivolto ad Alberto De Pisis, stilando un elenco di domande completamente fuori luogo, forse anche provocatorie. Domande alle quali però il giovane Alberto ha risposto per le rime, di fatto zittendo lo stylist (e guadagnano punti sui social, che non è un fatto di secondaria importanza). Così Ciacci si è rivolto ad Alberto in prima battuta: “Sei lesbica?.

No tesoro e anche se lo fossi, sarei molto fiero di esserlo“, ha ribattuto De Pisis. Ma Giovanni non ha arretrato, anzi: “E allora come fai ad andare con la Fiordelisi?”. A questo punto il ragazzo ha risposto, zittendo completamente l’interlocutore: “Hai perso un occasione per stare zitto su questo tema. Ciacci ha chiosato: “É una donna e non puoi andare con lei!”. Non prima che Alberto avesse però l’ultima parola: “Cosa vuol dire? Perché ha un organo riproduttivo, io non posso andare con una donna?”.

Ciacci: il pubblico social chiede la squalifica

Ciacci non ha esitato a fermarsi in questo strano quanto inopportuno interrogatorio: “Sei bisessuale?”. “No, bisessuale no“, ha spiegato De Pisis. Infine è intervenuta anche Antonella Fiordelisi, che con una sola battuta ha posto fine a tutte queste chiacchiere: “Però a lui (il riferimento è ad Alberto) può piacere anche una donna“.

Exit mobile version