G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Ciacci, anche Adriana Volpe contro: “Tutti abbiamo capito quanto falsi siete”

Anche Adriana Volpe prende le distanze dal GF Vip 7 dopo l’abbandono di Marco Bellavia: lo sfogo che include anche l’amico Giovanni Ciacci

Pubblicato

su

Adriana Volpe contro il GF Vip 7 dopo l’abbandono di Marco Bellavia

Adriana Volpe interviene sui social e ne ha per tutti (quasi) i concorrenti nella Casa del GF Vip 7: lo sfogo pubblico in un video dell’ex opinionista che non sorvola nemmeno sul suo grande amico Giovanni Ciacci. Durissime parole di condanna.

La condanna di Adriana Volpe: il video, ne ha anche per Giovanni Ciacci

Anche Adriana Volpe si schiera dalla parte di Marco Bellavia: durissimo lo sfogo dell’ex opinionista che proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda aveva voluto fare una sorpresa all’amico Giovanni Ciacci. Un Ciacci che con le lacrime aveva voluto fare un bellissimo discorso contro ogni genere di discriminazione, ogni genere d’ignoranza. Peccato però che fossero solo parole. “Cosa sta succedendo nella Casa, io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio e tanta cattiveria. Questa doveva essere l’edizione dell’inclusione, della condivisione e invece abbiamo solo assistito a un branco che si è scagliato contro Marco Bellavia. Sappiate che siamo tutti indignati“.

Il monito a Ciacci e Carolina Marconi: “Esistono malattie di serie A o serie B?”

E ne ha per tutti la Volpe nel video che pubblica sul suo profilo social, da Elenoire Ferruzi all’amico Giovanni Ciacci: “Abbiamo conosciuto anche la storia di Ciacci, sono stata ospite anche giovedì nel programma per dargli supporto e alla notizia che Marco aveva abbandonato il gioco è riuscito a dire ‘ce lo siamo levati dai coglion*“.

Si passa poi a Carolina Marconi che di Bellavia ha detto “patetico”: “Da donna che ha combattuto contro il tumore al seno, che conosce il dolore, mai mi sarei aspettata la battuta come ‘sei patetico’. Giovanni, Carolina, ma secondo voi esistono malattie di serie A o di serie B? O dolore di serie A o dolore di serie B?“. Non se salva uno la Volpe che fa poi il nome di Wilma Goich, Gegia e Ginevra Lamborghini: “Ma vi rendete conto della gravità delle vostre parole [..] Nessuno si merita di essere bullizzato e persino Patrizia e Gegia mi hanno stupito per quanto sono state insensibili“.

Salvano solamente due o tre concorrenti, conclude poi inveendo in maniera generale: “La cosa più vergognosa è stata quando l’avete salutato con ‘uh ci mancherai tanto’, tutti abbiamo capito quanto falsi siete. A voi non mancherà, ma per il pubblico Marco Bellavia è l’unico vero vincitore di questa edizione“.

Exit mobile version