GOSSIP
Chris Martin in Italia con i Coldplay: chi è la fidanzata e chi sono le ex
Dal matrimonio finito con Gwyneth Paltrow all’amore ritrovato con Dakota: chi è l’attuale fidanzata di Chris Martin e chi sono state le ex
Christ Martin in Italia nel 2023 con i Coldplay a Napoli e Milano
Chris Martin, molto più del frontman dei Coldplay: il gruppo si prepara a 3 date in Italia nel 2023 dopo 6 anni di assenza, ma in passato proprio Chris Martin è finito al centro dei riflettori del gossip mondiale per le sue fidanzate, moglie, ma anche per l’attuale fidanzata Dakota Johnson.
Chris Martin: la musica e l’amore
Martin insieme ai Coldplay torna in Italia nel 2023 con il Music of the Spheres World Tour: 3 le date previste in Italia a giugno, una a Napoli e 2 a Milano. Lasciando un attimo sospeso il discorso musicale, parliamo di Chris Martin e di quanto più interessa al mondo del gossip del frontman della celebre band. Oggi Chris Martin è felice al fianco dell’attrice Dakota Johnson, ma quali sono state le donne del suo passato?
Il matrimonio con Gwyneth Paltrow finito nel 2014
Impossibile infatti dimenticare il primo matrimonio di Chris Martin con l’attrice di Hollywood, Gwynet Paltrow. Il matrimonio tra il frontman dei Coldplay e la celebre attrice di Hollywood risale al 2003, precisamente il 5 dicembre di quell’anno. Un amore intenso, puro, che nel 2004 aveva anche portato alla nascita della loro prima figlia, Apple Blythe Alison Martin (nata il 14 maggio) e successivamente, nel 2006, alla nascita del piccolo Moses Bruce Anthony (nato l’8 aprile). Un matrimonio felice poi però del tutto finito.
Proprio l’anno scorso era stata Gwyneth Paltrow a parlare della fine del matrimonio con Chris Martin, lasciatisi nel 2014: “Il divorzio era l’ultima cosa al mondo che avrei voluto. Però mi ha insegnato tanto su me stessa. E proprio grazie a quello che imparato in quel periodo, ho potuto costruire qualcosa che mai avevo avuto prima con l’uomo più sorprendente del mondo“. Successivamente infatti la Paltrow si è sposata di nuovo con Brad Falchuk, nel 2018.
Chris Martin, i flirt presunti e non: da Jennifer Lawrence a Rihanna
Dopo Gwyneth Paltrow, grande amore di Chris Martin alla quale ha dedicato numerose celebre canzoni tra cui Yellow ma anche The Hardest Part, Lovers in Japan e la nota Fix you, dopo la morte del padre di lei, il frontman dei Coldplay ha anche lui voltato pagina sentimentale. Dapprima un fidanzamento relativamente breve con Jennifer Lawrence, attrice classe 1990 premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook. La storia però non decolla, e presto il gossip su loro due si affievolisce. Pura questione invece di gossip anche la presunta tresca tra Chris Martin e la celebre Rihanna ai tempi della canzone Princess of China. E infine, di nuovo l’amore ora, che sembra quello giusto con l’attuale fidanzata, anche lei attrice, Dakota Johnson.
Dakota Johnson: l’attuale fidanzata a cui ha dedicato My Universe
Dakota Johnson (nientemeno che Anastasia de Cinquanta Sfumature di Grigio) è la fidanzata di Chris Martin dal 2017. Dodici anni meno di lui, ma anche lei nel cuore pulsante di Hollywood, la coppia si era separata poco dopo essersi messi insieme. Dopo qualche mese a distanza però, il ritorno è stato quanto mai serio e oggi rappresentano una delle coppie più in vista dello spettacolo a livello mondiale. E proprio Chris Martin, che l’amore e la musica li vive all’unisono, non ha mancato dedicare una canzone anche a Dakota: My Universe.