GF VIP
Chiofalo spara a zero sulla ex Fiordelisi: “Bot cinesi per votarla”
Chiofalo ha anche commentato la vita privata di Antonella, riferendosi a Edoardo
Francesco Chiofalo attacca Antonella Fiordelisi: cosa è successo al televoto
Antonella Fiordelisi è risultata la preferita del pubblico, eppure Francesco Chiofalo avrebbe qualcosa da dire in merito. La polemica del televoto truccato, nello specifico per il caso di Antonella, è forte nelle ultime ore eppure questo è qualcosa che si ripete più o meno ogni anno. La verità è che, truccato o meno il televoto, la ragazza si è guadagnata l’immunità e, potremmo anche dire, la strada verso la finale.
“Questa cosa che lei è la preferita dal pubblico è un po’ strano”
Francesco Chiofalo, per Casa Pipol, ha dunque espresso i suoi dubbi sul caso Antonella Fiordelisi preferita al GF Vip. Bisognerà ricordare che i due sono stati insieme tempo fa, sebbene ad oggi siano solo ex. “Se Antonella comprava i follower? Non lo so. ‘Sta cosa che lei è la preferita dal pubblico è un po’ strano“. Chiofalo ha dunque spiegato i motivi dei suoi dubbi: “Mi hanno scritto delle persone dicendomi che hanno comprato bot cinesi e francesi per conto di Antonella“.
Chiofalo ha poi commentato la vita privata di Antonella, usando parole offensive e forti. “Gianluca Benincasa? Stavano insieme. Lei quando si è messa con Edoardo stava con due persone, con lui e con il ragazzo di fuori: è cornuto? Be’ sì, sono due cornuti, che ti devo dire? Lei si vergognava di Gianluca perché non aveva “titoli” e non è nessuno. Eticamente è bruttissima come cosa”. Insomma, pare che l’ex de La Pupa e il Secchione abbia ancora molta voglia di parlare della sua ex.