G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chiofalo: i commenti “velenosi” sulla gravidanza di Selvaggia

Chiofalo è stato letteralmente un fiume in piena di parole

Pubblicato

su

Chiofalo commenta la gravidanza dell’ex Selvaggia

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono stati una coppia chiacchieratissima dei programmi tv. É stata proprio la Roma a ribattezzare Francesco con l’ironico soprannome ‘Lenticchio’, a Temptation Island. I due però si sono lasciati da un pezzo e sono andati avanti con la loro vita: Chiofalo è fidanzato con Drusilla Gucci e Selvaggia è incinta del calciatore Luca Teti. E Francesco nelle ultime ore proprio questo dettaglio ha deciso di commentare.

“È una ragazza che si riempie il cuore d’odio”

Così ha rivelato Chiofalo sulla gravidanza di Selvaggia, tra le sue Instagram stories: “Inutile dire che, a prescindere da tutto, io sono sempre contento quando si mette al mondo una vita: i bambini sono un dono di Dio”. Ma ha subito specificato: “Poi certo è che Selvaggia è una persona che, quando io ho avuto il tumore e sono stato molto molto male, lei è andata in giro a dirne di ogni: che io meritavo quella malattia. Ha anche fatto intendere più volte che, qualora non mi fossi rialzato dal letto, a lei non sarebbe dispiaciuto“. Accuse molto forti quelle di Chiofalo, che sono state solo l’inizio.

“Mi ha più volte augurato la morte pubblicamente”

Chiofalo ha proseguito nelle sue invettive social, contro Selvaggia con queste altre pesanti parole: “Ma la cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto è che lei mi ha praticamente più volte pubblicamente augurato la morte quando sono stato molto molto male“. Ed ha concluso, ma con toni più miti: “Ma va bene comunque. Io non sono una persona rancorosa per cui le auguro tutto il bene del mondo. Penso anche che lei possa essere una buona madre perché fondamentalmente non è una cattiva ragazza. È una ragazza che si riempie il cuore d’odio, ma non è cattiva“. Insomma, auguri parecchio velenosi quelli di Chiofalo per Selvaggia.

Exit mobile version