Serie Tv
Chiattillo e Naditza lasciano Mare Fuori: il commovente addio del regista
Mare Fuori, l’ultimo ciak di Chiattillo e Naditza: il regista saluta gli attori Nicolas Maupas e Valentina Romani
Mare Fuori, l’addio di Chiattillo e Naditza: il commovente post di Ivan Silvestrini
Sono vere e proprie lacrime quelle di Nicolas Maupas, anche solamente noto come l’attore che interpreta Chiattillo in Mare Fuori, al fianco di Valentina Romani che nella fortunata fiction Rai è Naditza: il commovente addio alla serie e il lungo messaggio per loro da parte del regista Ivan Silvestrini.
Naditza a Chiattillo: Nicolas Maupas e Valentina Romani salutano il cast di Mare Fuori
Con l’ultima puntata di Mare Fuori 3 sembra si debba dire addio ad un vero e proprio “passato” destinato a mutare per sempre all’interno della fiction Rai di successo. Le vicende dei ragazzi all’interno dell’IPM di Napoli hanno letteralmente sbancato anche grazie alla complicità di Netflix che ha riportato attenzione sulla fiction. Ora che in questi mesi si è però consumata anche l’ultima stagione disponibile, è tempo di pensare al futuro della serie e alla quarta stagione che perderà però alcuni dei suoi protagonisti come Chiattillo, Naditza e la direttrice Paola Vinci.
Il commovente addio del regista Ivan Silvestrini
Dopo l’addio di Carolina Crescentini (con tanto di petizione per impedirle di abbandonare Mare Fuori) è la volta degli attori Nicolas Maupas e Valentina Romani, Chiattillo e Naditza. “Passa il tempo che ci separa farsi breve. Buon viaggio Valentina Romani e Nicolas Maupas, il mio tempo con voi è stato pura gioia“, ha scritto in questi giorni il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini sui social. Ora un altro post, singolarmente dedicato ai due giovani attori, con tanto di lacrime da parte di Nicolas Maupas. “Quanto mi hai commosso piccolo grande Lord – scrive il regista salutando Chiattillo – questo è il tuo ultimo ciak, l’ho ritrovato, e adesso comincia l’attesa per ritrovare te, dove ti ho lasciato o dovunque sarai. Ma tanto ti ritroverò perché dietro di te lasci una scia di luce che non si può spegnere“.
Stessa commovente dedica anche per Naditza, ovvero l’attrice Valentina Romani: “Ti ho conosciuta nelle Filippine, ho avuto paura ti fossi persa in un centro commerciale dall’altra parte del mondo“, scrive Silvestrini. “In così pochi anni sei arrivata in cima al mondo, una cima chiamata Napoli e lì abbiamo riso e faticato finalmente insieme. Sempre hai soffiato vita nelle pagine e i giorni, sempre troppo pochi, li hai fatti volare via“.