G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chiara Nasti si mostra con l’abito da sposa, ma è un falso allarme

Un vero e proprio spavento per chi rispetta fedelmente la tradizione

Pubblicato

su

Chiara Nasti si mostra con l’abito da sposa sui social prima del matrimonio

Manca sempre meno ormai al matrimonio tra Chiara Nasti e il compagno, il celebre calciatore di Serie A, Mattia Zaccagni: svelata la data ormai settimane fa sui social, fa capolino ora una foto della Nasti vestita con l’abito da sposa ma è decisamente un falso allarme.

Le nozze con Zaccagni il prossimo 20 giugno

Più o meno due settimane fa Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno annunciato sui social la data del loro matrimonio. Un grande giorno ormai sempre più vicino dal momento che le nozze verranno celebrate il prossimo 20 giugno. Un giorno tanto atteso e che soprattutto è atteso dai fan della coppia. Proprio in queste ore la Nasti è apparsa sui social in preda a mostrare ai follower tutti i preparativi che stanno precedendo il matrimonio, e la foto con un abito da sposa ha preoccupato ed entusiasmato forse anche più del dovuto.

Chiara Nasti e l’abito da sposa mostrato prima del matrimonio: “Ovviamente non è quello”

Fonte: Instagram

Un sogno“, queste le poche parole di Chiara Nasti questa mattina su Instagram. Parole a cui viene allegata una foto: proprio la stessa Chiara, di spalle alla fotocamera, intenta a specchiarsi vestita con un abito da sposa. Un abito dove trionfa il tulle, dallo stile decisamente pomposo. Uno scatto che è bastato a mandare in fibrillazione le fan, preoccupate dal fatto che la Nasti fosse venuta meno alla tradizione di non mostrarsi mai prima del matrimonio con l’abito scelto. Ovviamente però, fa sapere la Nasti nei commenti, quello in foto non sarà il suo abito da sposa. “Non è il tuo abito vero? Deve essere una sorpresona“, le chiede un utente. E la Nasti risponde subito: “Ovviamente no… Quello non può vederlo nessuno“. Insomma, un vero e proprio falso allarme.

Exit mobile version