GOSSIP
Chiara Nasti, rito contro il malocchio: il video diventa virale
L’influencer è diventata virale sui social
Chiara Nasti ed il rito contro il malocchio: il video dell’influencer
Chiara Nasti si è sottoposta ad un rito contro il malocchio, e lo ha reso pubblico sui social (nello specifico Instagram). L’influencer napoletana, fidanzata di Mattia Zaccagni, e da poco diventata mamma, è molto conosciuta nel mondo del web. La ragazza infatti, che ha 25 anni, è più volte intervenuta, e non con poca rabbia, nei confronti dei molti insulti ricevuti da hater. Insomma, Chiara, non le manda di certo a dire e soprattutto quando viene toccata la sua famiglia, è pronta a difenderla.
In cosa consiste il rito, il video su Instagram
Nelle ultime Instagram stories, Chiara Nasti si è sottoposta ad un rito contro il malocchio, evidentemente per scongiurare altri attacchi da hater sui social. La cosa che sicuramente è apparsa surreale è stata tutta l’elaborata preparazione a questo momento, che è culminata in un video, postato poi su Instagram. Un piatto sulla testa dell’influencer, tenuto da una signora che è stata colei che ha compiuto il rito.
Quella stessa persona, poi, ha versato dell’olio all’interno del piatto. Come riporta Napoli Today: “Secondo una credenza popolare se l’olio resta compatto, cosa che è avvenuta alla Nasti, significa che la persona è fuori pericolo. Non è chiaro perché la Nasti si sia sottoposta a questo rito, ma le immagini sono diventate subito virali“.