GOSSIP
Chiara Nasti risponde alle critiche per l’affitto dell’Olimpico: le sue parole
Il momento è stato plateale ma non sono mancate le critiche
Chiara Nasti e Zaccagni: l’affitto dell’Olimpico
Chiara Nasti nelle ultime ore si è occupata del gender reveal del suo bebè. E cioè dell’emozionante momento in cui la coppia ha il compito di svelare agli amici e parenti presenti il sesso del nascituro/a. Proprio per questo evento, l’influencer (fidanzata con il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni) ha optato per qualcosa in grande (ma proprio grande) stile: insomma, ha affittato lo Stadio Olimpico di Roma.
Chiara Nasti risponde alle critiche: “Grazie per tutta l’attenzione”
Per questa scelta – in grande – si diceva, però, la coppia è stata aspramente criticata (sui social). “Che cafonata”, “è una cosa imbarazzante”, “stiamo scherzando spero”. Oppure ancora: “Che pena queste robe esibizioniste”, “siamo ai limiti del ridicolo”. Insomma, a molti utenti social questo momento organizzato in così grande stile, non è proprio “andato giù”, ma ci ha pensato direttamente Chiara Nasti a rispondere alle diverse critiche.
Con queste parole, infatti, l’influencer si è espressa sulle sue Instagram stories: “La verità è che voi non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. Perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita) ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, sempre. Continuate così”. In effetti, una festa così in grande stile è cosa rara.