GOSSIP
Chiara Nasti, nuovo sfogo contro gli haters: “Siete incattiviti dalla vita”
“Crescerei io i vostri figli, poveri bimbi vittime…”
L’ennesima discussione con gli haters ha scatenato l’influencer
L’influencer e fashion blogger Chiara Nasti, diventata da alcuni mesi mamma di Thiago, ha deciso di rispondere alle continue critiche e attacchi degli haters sui social media riguardanti la crescita del suo bambino. Dopo il parto, la giovane influencer ha ricevuto commenti di cattivo gusto riguardo al suo ruolo di madre e al modo in cui sta crescendo il figlio.
Nonostante avesse mantenuto un certo riguardo nei confronti di queste persone per mesi, Chiara ha finalmente scelto di rispondere senza filtri e con educazione ad ogni critica. Ha sottolineato che il suo bambino è attivo, felice e sveglio grazie a lei come madre, a differenza di quelle persone che trasmettono invidia, tristezza e cattiveria ai loro figli. Ha poi ironicamente offerto di crescere i figli degli haters stesse, poiché li ritiene vittime delle loro madri “incattivite dalla vita”.
Chiara Nasti replica agli haters: “Il vostro obiettivo è quello di annullarvi?”
La giovane mamma ha espresso il suo obiettivo di tornare in forma dopo la gravidanza, ma ha anche sfidato gli haters a rivelare qual è il loro obiettivo: “Annullarsi come buone esaurite?”, ha suggerito a coloro che commentano il suo lavoro da influencer accostato al ruolo di madre.
La risposta di Chiara è stata un modo per difendersi e mostrare la sua sicurezza, ribadendo che il suo bambino è amato e cresciuto in modo sano e felice e ha sottolineato l’incoerenza e l’atteggiamento negativo di coloro che la criticano, dimostrando sicurezza nelle sue scelte e nel modo in cui sta affrontando la maternità.