G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chiara Nasti nella bufera: quanto costa il peluche preferito del figlio

Gli hater non danno tregua all’influencer e notano tutto, anche i dettagli

Pubblicato

su

Chiara Nasti e suo figlio: altro giorno, altro polemica

Chiara Nasti, da quando ha dato alla luce suo figlio Thiago (nato il 16 novembre scorso dall’amore di mamma Chiara e papà Mattia Zaccagni) ogni giorno viene attaccata sui social. Sicuramente l’influencer non è una persona che rimane in silenzio davanti anche alle critiche più dure ed altre anche insensate. L’ultima polemica è nata da qualcosa che all’apparenza può essere molto semplice, eppure può nascondere tanto altro.

“A Thiago questo pupazzo piace tantissimo”

Chiara Nasti non ha fatto altro che mostrare il peluche preferito del figlio Thiago, e cioè una situazione comune a moltissimi bambini. La differenza, evidentemente, sta nel prezzo del pupazzo preferito del figlio di influencer e calciatore. Come è facilmente intuibile, il bambino, essendo il figlio di due personaggi del mondo dello spettacolo, potrà godere di regali di certi marchi e di certi prezzi.

Gli hater più accaniti hanno dunque notato un dettaglio, che può spiegare molte cose. Apparentemente solo un peluche a forma di orsetto, ma il pupazzo è brandizzato da Fendi, nonché tra le più prestigiose case di moda in Italia. Basta un rapido giro su Internet per scovare il prezzo del peluche, che si aggira infatti intorno ai 620 euro. Insomma, cifre da capogiro per la coppia più chiacchierata del gossip, che presto si sposerà.

Exit mobile version