G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chiara Nasti, lo sfogo contro gli hater: “Che pal*e, rilassatevi”

Per che cosa è stata criticata, questa volta, la giovane influencer

Pubblicato

su

Chiara Nasti: una nuova battaglia contro gli hater

Chiara Nasti (qui tutto su di lei) ha avviato una nuova battaglia contro gli hater. Nello specifico la neo mamma di Thiago, al fianco del calciatore Mattia Zaccagni, ha pubblicato delle Instagram stories dove fa riferimento ad alcuni – immotivati e totalmente fuori luogo – attacchi da parte di utenti social. La ragazza, come ormai d’abitudine, ha risposto per le rime.

“Voi continuate a mangiare”: lo sfogo dell’influencer

Di seguito, lo sfogo di Chiara Nasti contro gli hater: “Comunque mi fa troppo ridere che io sia diventata lo sfogo delle mamme/neo mamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora la pancia, le mie forme dolci. Non vedevo l’ora di partorire per togliere la pancia”. Pare che la giovane influencer abbia fatto riferimento ad alcuni commenti, un po’ troppo invadenti, sotto alcuni suoi post da lei pubblicati. Commenti che la ragazza non ha nemmeno lontanamente gradito.

Lo sfogo è infatti proseguito con le seguenti parole: “La dovevo continuare a portare secondo loro [la pancia, ndr]. Fate una bella cosa voi, dopo i nove mesi continuate a mangiare così la pancia vi resta. E siete tutte contente visto che queste forme sono così belle. Cose incredibili leggo sotto le mie foto. Che pal*e veramente, rilassatevi. Insomma, Chiara non ha specificato un commento od un’espressione particolarmente infelice che le ha dato fastidio, ma ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi followers.

Exit mobile version