GF VIP
Chiara Nasti, interviene la suocera Zaccagni: “Partita la querela”
Chiara Nasti, nato il figlio Thiago, frutto dell’amore con Zaccagni ma gli haters fanno vivere ancora il fantasma di Zaniolo. Interviene la suocera
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni genitori: è nato il figlio Thiago, ma gli haters sono dietro l’angolo
Anche l’evento più felice nella vita di Chiara Nasti costa polemiche sui social: è nato il figlio Thiago, frutto dell’amore con il calciatore Mattia Zaccagni, ma è costretta ad intervenire la mamma, ovvero la suocera di lei. Il motivo? Numerosi commenti del tutto fuori luogo che chiamavano in causa ancora una volta Zaniolo.
Chiara Nasti e Zaccagni: tra i commenti spunta di nuovo Zaniolo
Non è ironia, ma anzi, cattivo gusto se non pessimo. È nato il figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, il piccolo Thiago. Dopo una lunga attesa (che sembrava davvero infinita) è arrivato il primo figlio della coppia, venuto alla luce il 16 novembre. Pubblicate immediatamente le foto del neonato poco dopo il parto sui social, la coppia Nasti-Zaccagni è stata avvolta ovviamente da enorme affetto da parte dei fan. Tra costoro però non è mancato d’esserci anche qualcuno che aveva l’intenzione di fare di tutto, fuorché congratularsi per la bellissima notizia.
“Complimenti a Zaniolo”: interviene la suocera di Chiara Nasti
Non è mancato chi, a corredo delle immagini di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni con in braccio il piccolo Thiago, ha voluto chiamare in causa l’ex compagno di lei, il calciatore Zaniolo. “Complimenti Nicolò Zaniolo“, ha scritto qualcuno sotto gli scatti, lasciando intendere la pessima uscita. “Innanzitutto vorrei fare i complimenti a Nicolò“; “Ha gli occhi di Nicolò“; “Ma quindi il figlio di chi è?”, tutte uscite pessime nei confronti di Chiara Nasti, manchevoli di rispetto per il piccolo ma anche per l’intera famiglia.
Così ha voluto scendere in campo direttamente la suocera di Chiara Nasti, la mamma di Mattia Zaccagni. La nonna, nello scorrere e leggere tutti questi commenti, ha deciso di procedere per vie legali annunciando querele in arrivo. “Già partita la querela, imbecille“, ha scritto al di sotto di un commento che verteva proprio su questo. Insomma, un punto fermo messo dalla suocera ad un continuo flusso di critiche e insulti.