GOSSIP
Chiara Nasti, gli attacchi degli haters: nuova polemica su Instagram
Chiara Nasti, comunque, non si è trattenuta dal rispondere
Chiara Nasti: le critiche su Instagram
Chiara Nasti è stata travolta dalle critiche su Instagram. Da quando ha affittato l’Olimpico per rivelare ad amici, parenti e fan il sesso del suo bambino, è costantemente al centro delle polemiche. L’ultima, è quella nata sui social per i presunti kg di troppo presi dall’influencer incinta.
“Vergogna, è odio represso”
Chiara Nasti nelle ultime ore si è trovata al centro delle polemiche su Instagram (e non è la prima volta). L’influencer e fidanzata del calciatore Mattia Zaccagni, ha postato una semplicissima foto di lei in bikini con la didascalia: “Kg in più che amo“. Che però ha scatenato commenti poco carini, del tipo: “Considerando che sei ancora al quinto mese, di conseguenza il bambino è poco più di 700 grammi, hai preso abbastanza peso! Cosa è successo? Mancano ancora 20 settimane“. Un commento così preciso, che manco un dottore sarebbe capace di fare a distanza.
Ma Chiara Nasti non è rimasta assolutamente in silenzio. E sempre su Instagram, ha replicato all’utente sgarbata con un commento pubblico: “Una vergogna leggere ancora queste cose… da mamme/donne e persone adulte. Per favore smettetela, vi fa male davvero, nessuno vi toglie niente“. Ed ancora, sugli attacchi degli haters: “Rendetevi conto che è odio a caso, più che per me, per voi stesse. Non è bello vedere donne che “partoriscono” questi pensieri. Provate a essere delle brave e belle persone, senza odio represso dentro“.