GOSSIP
Chiara Nasti e Zaccagni, è di nuovo polemica: come si chiama il figlio
Chiara Nasti e Zaccagni svelano il nome del figlio, ed è già polemica: “L’hai copiato”
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni svelano il nome del figlio
Sono ovviamente critiche molto sterili quelle che toccano di nuovo molto da vicino Chiara Nasti e il compagno, Mattia Zaccagni. Dopo aver svelato in maniera per molti discutibile il sesso del nascituro, la Nasti insieme al compagno ha voluto annunciare in anteprima il nome del figlio in arrivo, e ciò ha generato critiche.
Il nome del figlio scatena critiche e polemiche: l’accusa rivolta a Chiara Nasti
Il trend purtroppo si trascina da settimane: qualsiasi cosa dica o faccia Chiara Nasti, si contano più critiche che complimenti. In alcuni casi sono state le stesse parole della Nasti a farle attirare la polemica, in altre occasioni invece è bastato davvero poco se non nulla per farla finire nel mirino degli haters. Un mirino mai giusto. Dopo la polemica sul gender-reveal, dopo quella sulle parole della Nasti in merito ad altre donne incinta come lei, questa volta ad attirare l’odio dei leoni da tastiera è stata la scelta del nome del figlio in arrivo.
“L’hai copiato”: le accuse contro Chiara Nasti
È bastata una semplice didascalia: “Famiglia. Aspettando Thiago“, a corredo di queste parole una foto di famiglia per l’appunto. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni che posano insieme ai loro animali domestici. Quello che ovviamente attira l’occhio del gossip è il nome scelto per il figlio, svelato per la prima volta, ovvero Thiago. Tantissimo amore quello che si è riversato nei commenti sotto al post pubblicato su Instagram, ma anche tante critiche. L’accusa questa volta è di aver copiato: in molti infatti puntano il dito contro la Nasti che per suo figlio avrebbe copiato un’altra nota influencer, Sofia Crisafulli. Influencer da 1 milione di follower che avrebbe a sua volta scelto Thiago come nome per suo figlio.