GOSSIP
Chiara Nasti criticata dagli hater: cosa è successo
Ecco il motivo per cui l’influencer partenopea è stata nuovamente criticata
Chiara Nasti: il nuovo tattoo alle labbra crea polemiche
Chiara Nasti, influencer da 2 milioni di follower, condivide spesso la sua quotidianità sui social. Questa volta l’imprenditrice partenopea ha postato su Instagram un trattamento estetico a cui si era sottoposta: un tattoo alle labbra nello specifico. Risultato? Una valanga di critiche.
Prima del trattamento la Nasti aveva chiesto ai suoi follower propri informazioni in merito a contatti di operatori che svolgessero questo tipo di tattoo nei pressi di Roma. Tra le tante opzioni suggerite l’influencer ne aveva scelta una.
“Mamma mia le adoro già”
Questo il commento di Chiara sui social dopo aver finito il trattamento e aver postato la foto. Felicissima del risultato, l’influencer, ha aperto anche un box domande per chi le avesse voluto chiedere informazioni a riguardo e sul social si era aperta una diatriba sulla sicurezza dell’intervento. La foto postata da Chiara faceva vedere le mani dell’operatrice senza guanti mentre le stata facendo il tattoo.
Qualcuno ha sottolineato anche il fatto che questa foto potesse essere stata fatta dopo l’intervento, solo per aver un contenuto visibilmente piacevole da pubblicare senza guanti o garze. Da quel momento l’influencer non ha più parlato del trattamento, ma ha solo postato le foto delle sue labbra ormai guarite.