G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chiara Nasti: “Che pagliaccio sei”, il duro scontro con Paola Turani

Chiara Nasti sbotta ma la Turani risponde a tono

Pubblicato

su

Chiara Nasti: inarrestabile sui social

Chiara Nasti nell’ultimo periodo è costantemente al centro del gossip. Prima per la questione gender reveal, poi quella di Zaniolo e infine lo scontro con Paola Turani.

Chiara Nasti: “Per ora ho preso solo un chilo”

Chiara Nasti nelle ultime ore è tornata a parlare sui social di un tema molto delicato: la gravidanza e i kg presi durante questo periodo. L’influencer ha spiegato, in risposta ad alcuni utenti che le hanno fatto notare l’assenza di qualche kg in più: “Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so. Per ora non ho preso un chilo.

Qualche utente le ha allora fatto notare che, se anche avesse messo qualche kg, non sarebbe successo nulla. Al che Chiara Nasti ha ribattuto: “Nessuno, siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza, non ho problemi. Dopo li toglierei subito“. Ma la compagna di Zaccagni ha ricevuto diverse bacchettate proprio per l’utilizzo di alcuni termini impropri quali “svaccare”.

Chiara Nasti sulla Turani: “Leccare il cul* alla gente”

Chiara Nasti ha ricevuto un specifico rimprovero, direttamente su Instagram e dalla modella Paola Turani. “20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così. Mi sono sentita “svaccata”? No, anzi. Stavo da dio. Però come dicevi tu cara Francesca (si riferisce qua a Francesca Barra, che anche lei ha bacchettato la Nasti) capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso. Un abbraccio“.

E Chiara Nasti ha definitivamente chiosato: “Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “seguitemi ricambio””. Leccare il cul* alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei!“. Insomma, insulti e frecciatine sono volate sui social.

Exit mobile version