G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chiara Galiazzo, insicurezze di fronte allo specchio: “Faccia di mer*a”

Il piccolo quanto amaro sfogo della cantante veneta

Pubblicato

su

Chiara Galiazzo: l’incidente e l’ironia sui social

La cantante veneta Chiara Galiazzo (36 anni) si è mostrata su Tik Tok, in un cosiddetto “video verità”, con il braccio ingessato ed il volto struccato. L’artista ha fatto dell’ironia spiegando come il polso destro non se lo sia rotto sciando, che sarebbe stato più poetico dal punto di vista della donna, ma semplicemente “stando ferma“. Non solo questa sfortuna, visto che nulla di più grave è successo, perché Chiara ha ammesso l’impossibilità di truccarsi, visto il braccio immobilizzato.

“Schifo”, “faccia di mer*a”, “brutta”: lo sfogo dell’artista

In un video su Tik Tok Chiara Galiazzo ha esordito, con grande ironia: “Allora ragazzi, mi hanno ingessato il polso perché l’ho rotto. Sciando? No, stando ferma, quindi peggio di così… Però noi facciamo finta che me lo sono rotto sciando che è più poetico, ok? Sono tipo 5 giorni che sono ingessata e ho capito che la cosa più difficile da fare quando hai il braccio destro ingessato non è lavarti i capelli o mangiare, è truccarti!“.

A questo punto la Galiazzo ha specificato: Se no devi sempre uscire con la faccia di mer*a, e non ho intenzione di farlo perché già eravamo messi male“. Insomma, pare che Chiara non sia proprio in sintonia con il suo aspetto esteriore. L’artista ha dunque provato a truccarsi ma senza ottenere grandi risultati. Ha quindi chiosato: “Vabbe’, penso che andrò in giro con la mia faccia di mer*a per i prossimi 25 giorni“. Inutile sottolineare i tanti commenti di apprezzamento invece, da parte dei fan, sotto il video.

@chiaragaliazzo Ho capito che non lo farò mai più #perteeee ♬ Paper Birds (3 min) – Jordan Halpern Schwartz
Exit mobile version