G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chiara Ferragni: “Vi racconto la mia giornata tipo”

Le parole dell’imprenditrice digitale

Pubblicato

su

Chiara Ferragni: “La mia giornata tipo”

Chiara Ferragni sul giovanissimo social di Tik Tok ha raccontato la sua “giornata tipo”, svelando ai tantissimi followers cosa fa effettivamente tutto il giorno un’imprenditrice digitale. Come ha ammesso la stessa Ferragni, ci sono giornate più impegnative ed altre chiaramente meno, ma tutto sommato, la sua vita è sempre una corsa continua. Sicuramente Chiara non può che incontrare la comprensione di moltissime persone che la seguono, su questi temi.

“Bilanciare il lavoro con l’essere mamma”

Ogni giornata è diversa“, ha esordito Chiara Ferragni. Ed ha continuato: “Cerco sempre di bilanciare il mio lavoro con l’essere mamma di due bambini. Sono aiutata naturalmente dalla tata, dai miei suoceri da mia mamma, ma quando riesco mi piace passare tempo con loro“. Ha aggiunto l’influencer ed imprenditrice digitale: “E sono davvero fortunata a poterlo fare, ad avere un lavoro in cui sono la boss di me stessa e quindi posso decidere io i miei orari, giorno per giorno“. 

La Ferragni ha quindi descritto nel dettaglio la sua giornata tipo. “Ci sono giornate a Milano d’ufficio e, in questo caso cerco di fare metà giornata con i bambini e metà in ufficio“. Ancora: “Preferisco di solito fare la mattina in ufficio e poi stare coi bambini al pomeriggio, andare al parco. Poi ci sono giorni di set, per cui scatto diverse campagne fotografiche (…) Ci sono set days da 4 ore, fino a 12 ore al massimo. E quindi queste giornate sono principalmente passate sul set“. Insomma, una vita impegnata e frenetica, che include anche tutti i viaggi di lavoro della Ferragni.

@chiaraferragni Replying to @chiaraferragniofclovers💖 ♬ original sound – Chiara Ferragni
Exit mobile version