GOSSIP
Chiara Ferragni va a “lezione” prima del Festival da Simona Ventura
Chiara Ferragni va a lezione da Simona Ventura in vista del Festival di Sanremo 2023
Chiara Ferragni a lezione prima del Festival di Sanremo e la prof. è Simona Ventura
Cosa ci fanno Simona Ventura e Chiara Ferragni insieme? Una elargisce consigli all’altra. Chiara Ferragni, futura co-conduttrice del Festival di Sanremo, cerca mentori e consigli prima del suo ufficiale debutto in tv e chi meglio di Simona Ventura per svelarle i segreti del piccolo schermo?
Chiara Ferragni a casa della Ventura
La Ferragni cerca punti di riferimento per preparare al meglio il suo Festival di Sanremo. A poco più di una settimana dall’annuncio di Amadeus, che ha indicato la Ferragni come sua co-conduttrice per ben due serate del Festival, Chiara Ferragni si mette all’opera. Ha bisogno di segreti, di esperienza la Ferragni a cui affidarsi per saper gestire al meglio il momento in cui sarà al centro dell’Ariston di Sanremo.
L’elogio di SuperSimo: “Adoro la sua intelligenza, il suo coraggio”
“La mia stima per Chiara ha origini lontane – scrive Simona Ventura che ha incontrato Chiara Ferragni proprio in queste ultime ore – Anzi, direi di più, le voglio proprio bene! Abbiamo tanti punti in comune, seppur in 2 mondi solo all’apparenza distanti“. Sono bellissime le parole che la Ventura spende per l’imprenditrice digitale che si affida a lei per scoprire segreti e insidie del mondo della televisione. “Adoro la sua intelligenza, il suo coraggio, la sua curiosità – scrive sempre la Ventura – Grazie Chiara per aver pensato a me come moderno ‘Virgilio’ nel mondo della tv e al bravissimo Fabio Maria D’Amato“.
La Ferragni su Instagram: “Mi ha raccontato i segreti del suo Sanremo”
Non manca ovviamente l’in bocca al lupo per Sanremo (“SPACCHERAI!!“, e non manca la gioia rivolgendosi ad Amadeus: “Complimenti al numero 1 assoluto. Amadeus, sei eccezionale, per il resto solo chiacchiere e distintivo“. Commenta Amadeus con un cuore ma commenta anche Chiara Ferragni che ringrazia la storica conduttrice tv: “Caffè con Simona Ventura che mi ha raccontato i segreti del suo Sanremo“.