Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni, un fiume in piena su Instagram: “Secondo me fate schifo”

Chiara Ferragni è un fiume in piena su Instagram contro gli haters: “Secondo me fate schifo”

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

chiara ferragni haters instagram

Chiara Ferragni: pioggia di critiche dopo l’ultimo video su Instagram

Chiara Ferragni è un fiume in piena dopo aver letto centinaia di critiche che ancora si annidano al di sotto dei suoi post: a scatenare gli haters questa volta è un video su Instagram della Ferragni in intimo, ma l’imprenditrice digitale non si tiene più commenti e invita a condotte più educate sui social.

“Un paletto della luce”: gli haters all’attacco della Ferragni

È bastata un altro video in lingerie per scatenare gli hater al di sotto del post di Chiara Ferragni. Tante son state le critiche per essersi mostrata in intimo che anche la stessa Ferragni ha voluto fermarsi e riflettere. “Ma non credi di mettere in imbarazzo i tuoi figli in particole Leo che ormai si sta interfacciando con altri bambini?“; “In barba a chi ogni mattina si alza alle 6 e anche prima per dignitosi ma pur sia mille euro al mese“; “Un po’ paletto della luce ecco, fisicamente le preferisco sua sorella Francesca“; “Dal legno di faggio è tutto a voi studio“; “Non vorrei insultare eh ma a ‘sto punto manca l’OnlyFans“. Questi sono solamente alcuni dei commenti degli hater ripresi da Chiara Ferragni e ai quali ha voluto rispondere pubblicamente prima di pubblicare una seconda foto.

La rabbia e lo sfogo di Chiara Ferragni su Instagram: “Secondo me fate schifo”

Una seconda foto decisamente più provocatoria e mirata: “Foto di cul* per far inca**are ancora di più i commentatori bacchettoni“. Dopo essersi sfogata in presa diretta sempre la Ferragni ha voluto poi, attraverso le sue storie Instagram, ampliare il discorso e dare voce al suo sfogo ma anche a tutta la sua amarezza. “Leggo commenti in cui mi si prende in giro per l’aspetto fisico, perché sono una mamma.. ma ci sono così abituata, quelli sul fisico li leggo da quando ho 19 anni“, tuona la Ferragni. “Sono cresciuta con l’idea che la gente spari schifezze tutto il giorno e non fate finta che sia libertà di pensiero, questa è maleducazione. Cosa state insegnando? Che è normale dire cattiverie così agli altri? Secondo me fate schifo“.

Non ci sta la Ferragni che ormai dice di aver fatto scudo e corazza, ma il pensiero va alle più giovani ragazze che come lei faranno i conti con l’odio social oggi o un domani. “Per favore – chiede Chiara su Instagram – se volete esprimere un concetto pensa se quel concetto possa in qualche modo aiutate o se è solo per dare fiato alla bocca. Tutti vediamo cose che non ci piacciono, sui social ma anche nella vita reale“. Poi arriva la conclusione dell’imprenditrice: Nella vita normale se vediamo qualcosa che non ci piace non andiamo a dire ‘che schifo, fai schifo, sfigata di merd*’, quindi evitiamo di farlo anche sui social, un po’ più di educazione ca**o“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014