GOSSIP
Chiara Ferragni torna sui social: “Una cosa vorrei dirla”
Il ritorno dell’imprenditrice dopo oltre 10 giorni di silenzio
Chiara Ferragni torna sui social dopo più di 10 giorni di silenzio: “Una cosa vorrei dirla. Mi siete mancati”
Dopo più di 10 giorni di assoluto silenzio – mai successo prima – Chiara Ferragni torna sui social con due stories Instagram: una prima domanda ai suoi follower e poi un piccolo ringraziamento a chiunque le sia stato vicino in questo momento per lei molto difficile, forse il periodo più buio che ha affrontato come imprenditrice e influencer.
“Grazie a chi c’è, chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare”
Dopo lo scandalo Balocco e dopo quel video di scuse e l’annuncio di una donazione a suo nome da 1 milione di euro, Chiara Ferragni è tornata sui social. Lo ha fatto questa mattina, mercoledì 3 gennaio, con due stories Instagram. Una sua fotografia in primo piano con il pensiero: “Mi siete mancati“, e la domanda come state? rivolta ai suoi quasi 30 milioni di follower. Poi una seconda storia, più didascalica, un primo ringraziamento a chi non l’ha lasciata sola in questo periodo nero per lei e per il suo brand. “Una cosa mi sento di dirla – scrive la Ferragni – Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicino e hanno avuto una buona parola per confortarmi“.
E ancora, sempre Chiara sui social: “Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire“. Poi, un pensiero sul finale: “Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti e sentiti. Grazie davvero“.