Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni svela perché indossa il cerotto sul braccio: “Ora posso parlarne”

L’influencer spiega il motivo ai suoi follower

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Chiara Ferragni

“I medici hanno deciso di rimuoverlo”

Non era passato inosservato ai suoi fan il cerotto indossato sul braccio sinistro, così oggi Chiara Ferragni ha deciso di dare spiegazioni ai suoi follower. L’influencer ha dunque rotto il silenzio sui motivi di salute che hanno reso necessario l’utilizzo della protezione sull’arto. Dopo due settimane in cui i suoi più fedeli seguaci si sono interrogati sulle cause, ha parlato: “Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare. Una volta all’anno, adesso una volta ogni sei mesi faccio una visita dei nei perché ho familiarità coi melanomi”.

Il racconto sul cerotto e l’invito alla prevenzione: il messaggio di Chiara Ferragni

Le parole di Chiara Ferragni su TikTok hanno rivelato al pubblico cosa accaduto: “Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era leggermente cambiato di colore, per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo. Fortunatamente è arrivato il risultato dell’istologico, è tutto ok. Era un neo cambiato e d era da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma. Chiara Ferragni, che vedremo presto protagonista al Festival di Sanremo 2023, ha poi concluso invitando tutti a prestare molta attenzione al proprio corpo e a non sottovalutare l’importanza della prevenzione: “Sono tra i tumori peggiori, ma facendo spesso visite sono quelli più facili da trovare e tenere sotto controllo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014