TV e SPETTACOLO
Chiara Ferragni su Instagram: “Papà sarà presto a casa”, le parole per Vittoria e Fedez
Vittoria compie un anno ma papà Fedez è in ospedale: Chiara Ferragni rompe il silenzio su Instagram a poche ore dall’operazione del rapper
Chiara Ferragni torna dopo l’operazione di Fedez per il compleanno di Vittoria
Chiara Ferragni torna sui social dopo lunghi giorni di silenzio. In questo momento Chiara Ferragni si trova al fianco di Fedez, lontano dai social e lontano dagli impegni, proprio per stare vicino al marito. Dopo l’annuncio della malattia su Instagram dato da Fedez venerdì scorso in alcune storie, di oggi la notizia che il rapper è stato operato a San Raffaele di Milano. L’occasione a cui si deve il ritorno è la festa di compleanno della piccola Vittoria Lucia Ferragni.
Fedez operato al San Raffaele: il messaggio della Ferragni
Compie un anno la piccola Vittoria Lucia Ferragni ed è un compleanno particolare per la bimba di Fedez e Chiara Ferragni. Sebbene le foto sui social “a festa” non manchino, la famiglia non si trova riunita al tavolo a celebrare la piccola come forse sarebbe stato in circostanze diverse. Venerdì scorso invece Fedez ha annunciato di aver ricevuto diagnosi riguardo un problema di salute importante che però, come già aveva spiegato, sarebbe stato preso con largo anticipo. Di lunedì sera poi il messaggio del cantante in riferimento alla giornata del 22 marzo che per lui sarebbe stata “molto importante”. Oggi la fuga di notizie dall’ospedale San Raffaele di Milano dove Fedez è stato operato. Nessuna notizia riguardo al tipo di intervento, alla malattia e nemmeno alle condizioni di salute in cui verserebbe oggi il rapper.
Chiara Ferragni su Instagram: “Papà sarà presto a casa”
Le uniche parole che filtrano dalla famiglia dei Ferragnez sono quelle di Chiara Ferragni che, lontano dai social da giorni come non è affatto solita essere, in un momento difficile non ha mancato di celebrare il compleanno della piccola Vittoria. “La Vitto” compie un anno e, consapevoli che Fedez sarebbe stato in ospedale, i Ferragnez hanno deciso di scattare con largo anticipo la “foto di famiglia“. “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno di anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata“, scrive così Chiara Ferragni rassicurando anche i follower.