TV e SPETTACOLO
Chiara Ferragni: “Siamo nel nulla”, la barca si rompe in mare
Un piccolo incidente di percorso
Chiara Ferragni: l’influencer in vacanza
Chiara Ferragni, dopo aver preso parte agli ultimi impegni lavorativi, si è concessa un po’ di vacanza al largo della Grecia. Ma un’imprevisto ha guastato il divertimento.
Chiara Ferragni: “In questa barca nel nulla”
L’imprenditrice digitale nelle scorse ore si trovava in Grecia con i suoi amici più stretti (prima di partire con Fedez ed i bambini). Una mini vacanza all’insegna di sole, compagnia e tanto (sperato) divertimento. Chiara ed i suoi amici, lasciato l’aeroporto di Atene, sono saliti su una barca che avrebbe dovuto portarli a Hydra (come riporta Il Messaggero). Un vero e proprio piccolo paradiso.
Ma le cose non sono andate come previsto perché la barca si è rotta. La Ferragni ha quindi documentato l’accaduto nelle sue Instagram stories, con queste parole: “Ragazzi ci si è rotta la barca. Stiamo cercando di ancorare da qualche parte, aspettando che arrivi un taxi boat. Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza… siamo da tre ore in questa barca nel nulla, dannazione“. Ma tutto è bene quel che finisce bene, visto che Chiara e gli amici, stanno portando avanti la loro vacanza.