Trend
Chiara Ferragni, sfuriata a Sanremo nel fuori onda: nel mirino proprio Fedez
Sfuriata di Chiara Ferragni a Sanremo dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical
Fedez e il bacio con Rosa Chemical in diretta al Festival di Sanremo: sfuriata di Chiara Ferragni nel fuori onda, il video
Fedez si trova ancora una volta al centro della scena anche in finale al Festival di Sanremo 2023: a trascinarlo al centro del palco dell’Ariston è Rosa Chemical durante la sua assurda esibizione con tanto di toccatine e baci pubblici, a non apprezzare però sembra essere stata proprio Chiara Ferragni che in un video pubblico su Instagram è parsa arrabbiatissima dopo quello che è successo.
Rosa Chemical bacia Fedez a Sanremo
Fedez si è prestato e no allo show di Rosa Chemical, uno dei 28 artisti in gara al Festival di Sanremo 2023 che questa sera ha dato del tutto spettacolo durante la finale sul palco dell’Ariston. La sua performance sulle note di Made in Italy dà scandalo sui social ed entra di merito nella storia di Sanremo. Prima le movenze piccanti su Fedez in platea, poi il bacio sempre con il rapper. Un bacio che ha fatto spalancare gli occhi a tutto l’Ariston, vertici Rai in primis, ma che soprattutto ha fatto scaldare parecchio Chiara Ferragni.
Chiara, una furia durante la pubblicità: l’ira contro Fedez, il video
Sui social circola un video che sarebbe stato girato all’Ariston subito dopo l’esibizione di Rosa Chemical, in un momento di pubblicità non andato in onda su Rai1. Un video che vede Chiara Ferragni chiamare al suo cospetto il marito Fedez. Un Fedez che sembra avere tutta l’intenzione di giustificarsi agli occhi della moglie, con tanto di spalle a raccontare un atteggiamento di difesa. Non è chiaro cosa gli abbia detto Chiara Ferragni, che sembra però molto infastidita da tutto quello che è successo. Lo show che ha visto al centro il marito Fedez non è piaciuto affatto alla primadonna del Festival, questa sera co-conduttrice della finale. Agli atti rimane anche Amadeus che, sul finale del video, accompagna Fedez e Ferragni dietro le quinte come a voler “nascondere”, lasciandoli soli a far “pace”.
E non passa inosservata la frecciatina di Chiara Ferragni tornata in diretta: “Ora ho un bonus limone“, ha detto Chiara, riferendosi al fatto di avere la possibilità anche lei di baciare chi vuole. Insomma, clima teso a Sanremo.