Trend
Chiara Ferragni riceve il Telegatto: è suo il miglior debutto televisivo
L’imprenditrice digitale ha mostrato il suo premio con gioia
Chiara Ferragni: il debutto televisivo a Sanremo 2023
Chiara Ferragni ha fatto il suo debutto televisivo al Festival di Sanremo 2023, nelle ultime ore. Nello specifico l’imprenditrice digitale ha presenziato alla prima serata del Festival della canzone italiana, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, in qualità di co-conduttrice. Chiara sul palco ha portato sé stessa, e tante intenzioni, come quella di parlare delle donne o di interpretare monologhi sulla violenza di genere.
L’imprenditrice digitale ha vinto il Telegatto
Che Chiara Ferragni al suo debutto in tv sia piaciuta o meno risulta essere – tristemente – poco importante, in quanto in ogni caso di Chiara si è parlato. Che fosse per i vestiti manifesto, per la timidezza e costante gentilezza mostrata sul palco, od ancora, per le critiche che ha attirato su di sé. Tutto sommato, alla fine, la regina delle influencer non ha fatto enormi scivoloni che rimarranno nella storia della televisione. Tutto il contrario: ha svolto il suo compito con eleganza e semplicità.
Era la prima volta in tv per la Ferragni, e chissà se l’ultima dopo questa esperienza. Una prima volta, ad ogni modo, che non è passata inosservata: Chiara ha ricevuto infatti un importante premio. A farlo sapere ovviamente è stata l’influencer, sul suo profilo Instagram. La Ferragni è stata premiata con il Telegatto per il miglior debutto televisivo, ovviamente al Festival di Sanremo 2023, capitanato da Amadeus. Chiara ha espresso tutta la sua felicità, anche postando qualche foto.