Moda
Chiara Ferragni presenta la nuova linea make-up: quanto costano i trucchi e dove comprarli
L’universo di Chiara Ferragni si espande e ora arrivano anche i trucchi che, iconicamente, portano i “suoi nomi”
Sembrava lungimirante anni fa, ora è tutto vero: Chiara Ferragni, dopo aver firmato vestiti, bottiglie d’acqua, capsule di caffè e quaderni scolastici ora pone il suo occhio azzurro anche sui trucchi. Arriva così la prima collezione make-up a marchio Chiara Ferragni, iconicamente rosa e dallo slogan quanto mai evocativo: “Dedicata a tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di se stessi“.
Chiara Ferragni lancia la sua linea di make-up
Gioielli, scarpe, valigie, borse, giacche e ora anche ombretti, mascara e rossetti e tutti in chiave Ferragni. “È un progetto che mi sta particolarmente a cuore e ho lavorato per creare una linea che rispetti la mia idea di empowering make-up“, così dichiara la Ferragni immortalandosi riflessa allo specchio mentre mostra la sua linea di make-up a marchio Chiara Ferragni.
La collezione make-up di Chiara Ferragni tra blush, palette e lipsticks
Non “mascherare” bensì valorizzare, mostrare ancor più attraverso il make-up la propria personalità, ciò che si è. Una linea molto personale quella di Chiara Ferragni che all’interno non ha solamente voluto riprendere i suoi gusti ma la sua stessa personalità intrappolandola, ad esempio, nei nomi stessi scelti per le shades all’interno della palette: “I nomi riprendono le parole che io dico più spesso come ‘Hi guys’, ‘adoro’ e ‘Maty’“. Ogni singolo prodotto, sottolinea la Ferragni, è made in Italy “con le migliori formule in commercio” e la linea si compone di una palette, un blush illuminante, 3 lipsticks, 1 mascara e un brown gel. “Ho voluto creare qualcosa che chiunque possa usare, ho scelto infatti per ogni singolo prodotto dei colori e delle formule che vadano bene sia per uomo che per donna“, ha poi aggiunto sempre la Ferragni in un post Instagram.
Dove comprare la linea make-up di Chiara Ferragni
In tanti si stanno affrettando ad acquistare l’intera linea di make-up della Ferragni mentre altrettanti si staranno domandando dove è possibile effettuare gli acquisti: per questi ultimi, come indicato dalla Ferragni, l’intera collezione di make-up si trova in vendita tanto sul sito di Chiara Ferragni, tanto fisicamente negli store Douglas in Italia, Spagna e Portogallo.
Quanto costano i trucchi di Chiara Ferragni?
Trovato il punto vendita più adatto, quanto costano i trucchi di Chiara Ferragni? Nessuna cifra esorbitante alla luce delle tante linee di make-up griffate che circolano in commercio. Per quanto riguarda il blush illuminante il prezzo si aggira attorno ai 36 euro; 49 euro per la palette, 25 euro per il mascara e 20 per il brown gel. 21,50 invece il prezzo per ogni singolo lipstick: il “All That Glitter“, il “Workin’Girl” e “Hot Mama’s“.