GOSSIP
Chiara Ferragni non si perde Barbie, ma la sua première è privata
Chiara Ferragni non si perde Barbie al cinema, ma l’evento è privato
Chiara Ferragni al cinema per Barbie, ma la première è privata
Chiara Ferragni travolta ancora una volta dalle polemiche e questa volta c’entra, collateralmente, il film Barbie di fresca uscita in sala: anche l’imprenditrice non si perde la prima ma lo fa a suo modo, in forma del tutto esclusiva e privata, e c’è chi questo genere di “lusso” lo disprezza pubblicamente.
Poteva in qualche modo perdersi la prima di Barbie una “barbie” come Chiara Ferragni? La risposta è assolutamente no. Anche l’imprenditrice digitale ha deciso di riservarsi un posto in prima fila al cinema, ma certo la fila l’ha saltata del tutto. “L’altra sera sono stata ad una première privata di Barbie il film, ed è stato epico“, scrive così la Ferragni immortalandosi in un “cinema” da poche, pochissime e comode poltrone.
Un evento isolato “Ferragni Only”, e arrivano le critiche
C’è solamente la Ferragni in sala, attorniata da gadget e locandine del film. L’esclusività del momento è palpabile, e non è certo la prima volta che la Ferragni gode di una preferenziale rispetto ai comuni mortali.
Proprio questo “lusso” però anche di fronte ad eventi condivisi dai suoi follower come una prima al cinema destano critiche e polemiche. “Perché una première privata e non con tutti gli altri vip normali? Sembrano i reali d’Inghilterra, non capisco questa differenza“, scrive qualcuno nei commenti. Altri però ovviamente sposano del tutto l’idea di un evento “Ferragni only“: “Chiara non va alla première con gli altri, lei si prende tutta la sala. Adoro“.