G-8X9FB2YCC0

Trend

Chiara Ferragni, non funzionano nemmeno i gioielli: “Non rinnoveremo”

Nemmeno più i gioielli riescono a conquistare i fan della Ferragni

Pubblicato

su

Neanche i gioielli di Chiara Ferragni funzionano? A quanto pare no: il gioielliere di Ferrara spiega perché non rinnoverà l’accordo

Non solo il rischio di perdere i big perché anche i piccoli si tirano indietro dall’accordo sottoscritto con il brand di Chiara Ferragni: la decisione di una gioielleria di Bologna che, per mancate vendite, ha deciso di non rinnovare l’accordo con la Ferragni in questo periodo per lei già molto difficile.

“Stiamo svendendo i gioielli di Chiara Ferragni con sconti fino al 50%”

I gioielli di Chiara Ferragni non fanno guadagnare più come un tempo, ma la questione Balocco non c’entrerebbe. A dichiararlo al Corriere è un gioielliere, il titolare della gioielleria Baravelli di Ferrara. Alla luce della pochissima domanda e di tantissimi gioielli griffati Ferragni rimasti invenduti, il piccolo imprenditore ha deciso di non rinnovare l’accordo con il brand. “Stiamo svendendo con sconti fino al 50% – ha fatto sapere il gioiellieri parlando dei gioielli di Chiara – Poi non rinnoveremo più l’accorso con il brand che si è affidato a Morellato per la realizzazione di collane, anelli, braccialetti“. Nonostante l’iniziale supporto, le vendite non sono mai arrivate a prescindere dal caso Balocco perché l’invenduto lo era già mesi prima. “All’inizio c’era curiosità e si vendeva bene ma senza avere le code in negozio come ci si aspetterebbe da un’influencer da 30 milioni di follower – sempre il gioielliere – Le vendite sono molto rallentate e abbiamo notato, lontani dagli ultimi scandali, una certa avversione da parte dei consumatori“.

Exit mobile version