GOSSIP
Chiara Ferragni, mistero sul video cancellato da TikTok: è crisi con Fedez?
Anche se è sparito in pochi istanti, i fan hanno visto tutto
Un messaggio tra le righe o una battuta finita male?
Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Questa la domanda che è rapidamente sorta nelle menti dei milioni di follower dell’influencer, dopo che questa ha prima pubblicato e poi cancellato un video dal suo profilo TikTok. Nonostante la brevissima permanenza del contenuto sul social network, i fan dei Ferragnez hanno notato tutto, dando il via ad un dibattito sul rapporto tra Chiara e Federico. Scopriamo insieme cosa è successo in casa Ferragnez.
Il video di Chiara Ferragni sparisce da TikTok: i dubbi sulla crisi con Fedez
Dopo il video con protagonisti i figli Leone e Vittoria, con quest’ultima in cerca delle attenzioni dell’impassibile fratellino, Chiara Ferragni ha pubblicato un video su TikTok sfruttando quelle immagini per comunicare altro. Così, sulla piccola Vittoria, la mamma ha sovrapposto la scritta “Io”, mentre su Leone la frase “Tutte le persone anaffettive che mi scelgo nella vita”. Impossibile non pensare che quelle parole fossero destinate a Fedez.
I fan per ora restano ad osservare
La pronta rimozione del video non ha fatto altro che alimentare i sospetti sulla situazione sentimentale della coppia più famosa d’Italia. Se Chiara Ferragni volesse solamente scherzare sul carattere del marito o se il messaggio tra le righe sia sintomo di una crisi resta per ora ancora un mistero.