G-8X9FB2YCC0

Trend

Chiara Ferragni: l’ultima provocazione su Instagram è lo scotch sui capezzoli

Piovono una marea di critiche sulla imprenditrice digitale

Pubblicato

su

Chiara Ferragni provoca su Instagram: l’ultima trovata dell’influencer

Chiara Ferragni ha deciso di provocare, ancora, su Instagram. L’influencer ha mostrato il OOTN (acronimo di outfit of the nigh, qui per capire cosa significa OOTD), in occasione del recente compleanno della sorella Valentina. Una veste blu ma praticamente trasparente, un paio di slip visibili sotto e dello scotch a forma di x sui capezzoli.

Tante le critiche da parte degli utenti, certo, ma nessuna è riuscita a scalfire la sicurezza che Chiara Ferragni nutre nei propri confronti, figlia di un grande amore per sé stessi. Lo stesso Fedez, nonché marito della Ferragni, ha commentato con un ironico (e forse un po’ sincero): “Scandalosa“.

L’outfit della Ferragni che ha fatto arrabbiare i fan

Chiara Ferragni usa Instagram per comunicare e forse anche sì, per provocare. Ma provocare il pensiero comune, gli stereotipi e i facili commenti scritti da un qualunque utente di turno. L’outfit della Ferragni, scelto per la festa di compleanno della sorella Valentina, è stato sicuramente sexy: stivali alti lucidi, un paio di slip ben visibili, uno scotch copri capezzoli e una sottoveste di pizzo trasparente.

Il risultato? Una cascata di critiche e commenti negativi per l’imprenditrice digitale, da parte degli utenti. “Dobbiamo imparare ad avere più rispetto per noi stesse ed esibire la nostra femminilità senza la necessità di ostentare un corpo semi nudo“. Ancora: “Mi dispiace ma questa non è moda, sei un modello per tante ragazzine là fuori, per favore pensa a loro“. Da ultimo: “Si può uscire in biancheria intima? Non c’è più decoro o regola per niente“.

Exit mobile version