Programmi
Chiara Ferragni, l’indiscrezione: il ruolo in Amici di Maria De Filippi
Sarebbe un “colpo” davvero grosso per Maria, e per Chiara
Chiara Ferragni: il rumor sulla presenza ad Amici
Chiara Ferragni potrebbe prendere parte al cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Questa la voce che sta ampiamente girando nelle ultime ore, e riportata da DailyNews24.
Chiara Ferragni: cosa farebbe ad Amici
Chiara Ferragni potrebbe a breve fare un altro importante passo nella sua carriera: verso l’intrattenimento televisivo. Anche perché il ruolo della moglie di Fedez ad Amici dovrebbe essere molto specifico. Un mentore, e cioè una guida, per i ragazzi che prenderanno parte al talent. Spesso l’influencer si è trovata a parlare della forza d’animo e della sana autostima che l’ha aiutata – a tutti gli effetti – a raggiungere i suoi più grandi obiettivi.
Di solito il ruolo di guida e sostegno emotivo nel talent l’ha svolto Maria De Filippi, che ha seguito i ragazzi anche (e soprattutto) dal punto di vista emotivo. Ha saputo dimostrare, inoltre, di essere un’attenta osservatrice e “psicologa” all’occorrenza. Di tutto questo – nella prossima edizione del talent – potrebbe occuparsene proprio la regina dell’imprenditoria digitale: Chiara Ferragni.