Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni, la solidarietà ai siciliani scatena la polemica: “In barca si sta bene però”

I suoi post non hanno sortito l’effetto sperato

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Chiara Ferragni in barca in Sicilia

“Good monday”: il post di Chiara Ferragni mentre Palermo va a fuoco

Chiara Ferragni ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Sicilia insieme ad alcune amiche e alle due sorelle, in concomitanza con i disastrosi incendi che hanno messo in ginocchio l’area del palermitano. Il disastro ambientale ha spinto la ragazza a esprimere la propria solidarietà nei confronti della popolazione locale, ma il suo gesto non ha ottenuto l’effetto desiderato, anzi ha scatenato un’aspra polemica.

Il primo post a scaturire reazioni negative da parte degli utenti di Instagram ritraeva l’influencer a bordo di una barca. Ad accompagnare la foto, la scritta “Good monday”. Proprio in quelle ore la zona circostante Palermo era stata però messa in ginocchio da una serie di brutali incendi, così nei commenti allo scatto sono apparse le prime reazioni sdegnate dei follower di Chiara Ferragni.

Le critiche a Chiara Ferragni e l’intervento di Fedez

“No Chiara, non c’è niente di ‘good’ in Sicilia oggi”, “Sinceramente ci serve a poco la storia in cui tu dici di amarla”, “48 incendi, persone evacuate, blackout vari con temperature record. Sicuramente nei resort e in barca si sta bene però”. Questo il tenore dei commenti di diversi utenti. Le successive storie dedicate all’esprimere solidarietà al territorio non hanno poi fatto altro che peggiorare la situazione.

Anche su Twitter in molti sono passati all’attacco di Chiara Ferragni. “La Sicilia va a fuoco, lei dalla Sicilia: good monday. OK”, il pensiero di Fran Altomare, che ha ricevuto una pronta risposta da Fedez, intervenuto in difesa della moglie. “La Sicilia va a fuoco. Tu da Twitter prendi un post di Chiara Ferragni fatto ieri mattina quando l’allerta della protezione civile in Sicilia fa riferimento a STANOTTE. OK. Bravo Altomare, tu sì che sei stato di grande utilità in questo momento. Serviva proprio una polemica inutile… serviva più che altro a te”, ha scritto il rapper, che però ha rimosso il tweet dopo pochi minuti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014