GOSSIP
Chiara Ferragni, la riconoscenza di Fedez: “Ha mollato tutto per me”
Il gesto di Chiara che Fedez non dimenticherà
Fedez e la forte riconoscenza nei confronti di Chiara Ferragni: “Ha mollato tutto ed è tornata”
Chiara Ferragni si trova ora al fianco di Fedez, esattamente come quasi 10 giorni fa quando ha mollato tutto a Parigi per tornare in fretta e furia a Milano per stare vicino a Fedez, da poco ricoverato in ospedale.
L’aveva già fatto intendere la Ferragni che si trattava di un’emergenza, e ora arriva la conferma da tutto il racconto reso al Corriere della Sera da Fedez. Nuovi dettagli filtrano proprio oggi, alla luce del racconto del rapper su tutto quello che è successo in quei giorni: “Amo tantissimo mia moglie. Era a Parigi, a fare una cosa molto importante con una star internazionale, non posso dirle chi è. E Chiara ha mollato tutto ed è tornata a casa, per me. Si trattava di una grossissima opportunità per la sua carriera“.
Una forte riconoscenza quella di Fedez, tornato a casa e accolto dall’amore dei suoi figli ai quali ha raccontato tutto, o quaasi: “Abbiamo scelto di non nascondere che papà è in ospedale, che papà ha dei problemi; del resto è difficile nascondere una cicatrice da venti centimetri nella pancia. Cerchiamo di edulcorare il racconto. Ma non avrebbe senso tenerli all’oscuro“.