G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Chiara Ferragni: in vendita la casa di Los Angeles

“Mi mancherai casa di Los Angeles”, in vendita la casa americana di Chiara Ferragni

Pubblicato

su

Chiara Ferragni vende casa: addio alla casa di Los Angeles

La casa di Los Angeles di Chiara Ferragni è in vendita, ma è indubbio che l’annuncio possa interessare davvero pochi fortunati. Qualcuno che potrebbe però trovarsi tra gli oltre 20 milioni di follower della Ferragni su Instagram dal momento che è lì che l’imprenditrice ha voluto condividere l’annuncio.

Chiara Ferragni vende casa: il valore (in milioni) dell’immobile

C’è una nuova villa in vendita a Los Angeles, ed è quella appartenuta e che appartiene (ancora per poco) a Chiara Ferragni. La futura co-conduttrice del Festival condivide sui social l’annuncio dell’agenzia che curerà visite e vendita del suo immobile in America. Una villa assolutamente lussuosa che si compone di 4 camere da letto, 3 bagni, tutta su un piano e risalente al ’18. Un vero bocconcino per gli appassionati di immobili, ma il prezzo non è decisamente alla portata di tutti: 2, 699,000 milioni di dollari è il prezzo di vendita. Magari anche trattabili, ma pur sempre quasi 3 milioni.

4 camere da letto, 3 bagni e tutti i comfort del caso

Oltretutto la casa, le cui foto sono state rese pubblico nell’annuncio, si trova in una zona residenziale, centrale e molto gettonata dalle star nel quartiere storico di Los Angeles, Spaulding Square. Come si legge sempre nell’annuncio, anche l’intero arredo è da acquolina in bocca per gli amanti del lusso: pavimenti in quercia, cucina gourmet, dotata di cantinetta refrigerata, comfort di ogni genere, porte alla francese, piastrelle in marmo in bagno, ovviamente una cabina armadio spaziosa e un ampio cortile interno. “Mi mancherai casa di Los Angeles“, scrive Chiara sotto l’annuncio rendendo ancor più appetitoso l’immobile.

Exit mobile version