GOSSIP
Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: l’ansia prima del Festival di Sanremo
Sono lacrime di tensione quelle di Chiara Ferragni a pochi giorni ormai dall’inizio del Festival di Sanremo 2023
Chiara Ferragni in lacrime prima del Festival di Sanremo: la tensione cresce
Inizia a farsi sentire l’ansia da prestazione anche se di Ferragni si fa di cognome: sono lacrime di felicità ma anche di tensione quelle di Chiara Ferragni a pochi giorni ormai dal suo impegno sul palco del Festival di Sanremo 2023. Lo staff la incoraggia con un tripudio di fiori e frasi motivazionali e lei si commuove su Instagram.
La prima volta in diretta tv dell’imprenditrice
Come se la sta vivendo Chiara Ferragni prima del Festival di Sanremo 2023? La risposta più normale che vien da dire è “in ansia”, come a tutte le co-conduttrici succede quando il Festival si avvicina. Manca ormai davvero pochissimo alla kermesse e sarà un doppio impegno per Chiara Ferragni. L’imprenditrice non solo non ha mai messo piede all’Ariston prima di questa occasione, ma sarà a tutti gli effetti anche la sua prima volta in diretta televisiva. Sarà all’altezza? Una domanda che si pone in prima persona ma a risponderle c’è tutto il suo staff con tanto di fiori e biglietti motivazionali.
Le lacrime di Chiara Ferragni tra mazzi di fiori e bigliettini
“Tifiamo tutti per te“, queste sono le parole del CF Team, nientemeno che il team di lavoro di Chiara Ferragni. Un momento molto intimo quello che lo staff ha voluto riservare alla Ferragni, supportandola a pochi giorni da Sanremo. Mazzi di fiori dappertutto e persino qualche lacrima da parte di Chiara, puntualmente immortalata su Instagram. “In questi giorni in cui ho sempre un po’ la paura di non essere all’altezza di una nuova sfida, questi gesti per me sono tutto. Vi voglio bene“, ha scritto Chiara Ferragni sui social immortalando il momento. Ma a sostenerla non ci sono solamente i dipendenti bensì anche colleghi, amici, parenti: tutti si sono riuniti al di sotto del post della Ferragni, da Alessia Marcuzzi a Miriam Leone, dalla sorella Valentina a Laura Chiatti.