Trend
Chiara Ferragni in campo per la sua Milano: la chiamata a Beppe Sala
L’impegno in prima linea della Ferragni per la sua Milano
Milano teatro di violenti nubifragi: la risposta di Chiara Ferragni e la chiamata al sindaco Beppe Sala
Sono passati giorni ma i danni ancora si faticano a quantificare in quel di Milano dopo le giornate di forte maltempo: alberi caduti, strade distrutte e danni per oltre 50 milioni di euro come scrive, nero su bianco, Chiara Ferragni dopo aver contattato direttamente il sindaco Beppe Sala.
Non sappiamo quale sarà il finale ma è certo che, soprattutto quando in ballo c’è la città di Milano, Chiara Ferragni è presente in prima linea. L’imprenditrice ha una vera e propria devozione per la sua città nonché suo fortino e sede lavorativa. Eccezione a parte è il caso Como, verso la quale la Ferragni nutre una vera affinità elettiva. Proprio la città di Milano è stato teatro infernale di nubifragi che hanno seminato disagio e problemi per tutta la sua estensione, tra tetti divelti e alberi abbattuti dalle raffiche di vento.
L’impegno in prima linea dell’imprenditrice per la sua città
“Negli scorsi giorni mi sono messa in contatto con il Comune di Milano per capire cosa avrei potuto fare per dare una mano dopo quello che è successo alla nostra città – ha scritto Chiara Ferragni oggi sui social – Il sindaco Beppe Sala mi ha spiegato che si sta facendo il possibile per portare la città alla normalità“. In tutto sembra che si possano contare oltre 50 milioni di euro di danni e sarà difficile, ma non impossibile, riuscire a ritornare alla normalità entro la fine di agosto.
In tutto questo però l’imprenditrice si mette a totale disposizione: “Nello specifico per rimettere in sesto il verde pubblico si sta lavorando ad un progetto a cui tutti potremo contribuire concretamente – così la Ferragni nelle storie Instagram – ognuno a seconda delle proprie possibilità. Vi saprò comunque dire meglio e più nel dettaglio nei prossimi giorni come potremmo dare una mano. Insieme possiamo fare la differenza“.