Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni, il video in camera di Leone: “Non avete un limite”

Il video di Chiara Ferragni in camera del figlio Leone ripreso da una telecamera che non è quella del cellulare apre un dibattito sui social: esiste ancora un limite?

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Chiara Ferragni video Leone

Chiara Ferragni di nuovo al centro delle polemiche

Chiara Ferragni nuovamente al centro del dibattito pubblico, e questa volta c’è del distopico in quello che viene a tutti gli effetti reso noto ai seguaci su Instagram: un momento molto intimo e privato quello che tra mamma Chiara Ferragni e il figlio Leone, in cameretta, ma anche questo video finisce sui social. Esiste un limite? Questo è il fulcro del dibattito.

Chiara Ferragni: il video della telecamera di sicurezza in camera del figlio Leone

Questa volta Chiara Ferragni non ha un telefonino in mano, non sta mimando il gesto di riprendere e ci si immagina che Leone, che conosce perfettamente la tecnologia e la vita social della sua famiglia, sia consapevole di questo. Il momento infatti è dei più intimi, e ci si immagina lo sia anche per il piccolo Leone e mamma Chiara Ferragni. Ma anche questo momento, privato, nella cameretta del figlio, diventa successivamente un contenuto. “Ti posso dire una cosa importante? Sono tanto fiera di te“, si sente dire alla Ferragni, lontana dai riflettori, lontana dai telefoni, dagli obiettivi. C’è solamente una mamma seduta a terra in questo momento, con le mani che stringono quelle del figlio, e nessuno probabilmente avrebbe mai chiesto a Chiara Ferragni di mostrarsi così, regalandole il valore di un momento tutto suo, e di suo figlio.

Il video intimo e privato pubblicato sui social

Anche io sono tanto fiero di te. Tu sei un fiore di mamma“, le dice Leone, un bambino che in quel momento sa di parlare solo alla sua mamma. Com’è successo che tutti siamo a conoscenza del video nonostante nessuno l’avesse ripreso? Il merito è di una telecamera, forse una webcam forse di sicurezza, posizionata in cima alla stanza di Leone. L’idea è che alla luce dello scambio di parole amorevole, la Ferragni abbia fatto ricorso alla registrazione schiava del non aver avuto la possibilità di essere stata lei a riprendere quel momento. Un momento che, nonostante tutto, sui social ci è finito lo stesso.

“Non avete un limite e a tratti fate paura”

Qual è il limite?”, si chiedono gli utenti e il dibattito sui social è quanto mai serio. “Agghiacciante il video delle telecamere di sicurezza. Ormai siamo in pieno Black Mirror – commenta qualcuno si Instagram – Momenti intimi di un bambino dati in pasto alla rete come atto riparatorio dell’enorme gaffe del ghiacciaio“. Un commento che chiama in causa un’altra polemica che ha travolto di recente la Ferragni. “Trovo il video della Ferragni su Tik Tok raccapricciante, per carità, è liberissima di pubblicare quello che vuole, ma anche io sono liberissima di constatare quanto trovi il tutto orrendo. La privacy dei bambini ormai è un optional“, scrive un altro utente.

Tuo figlio ti dice una tenerezza nella sua cameretta, dove ci siete solo tu e lui nella vostra intimità senza cellulari a riprendere la scena (e magari anche per questo lui esterna questa cosa – è la riflessione di un utente al di sotto del videoma la webcam sta riprendendo la scena quindi ecco che cinque minuti dopo viene tutto spiattellato al ‘mondo’. Davvero non avete un limite nel pubblicare la vostra vita privata. A tratti fate paura“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014